Festival del film di Cannes 2018 ultime notizie | IT.rickylefilm.com
Lo stile

Festival del film di Cannes 2018 ultime notizie

Cannes più recenti

Quest'anno, stiamo segnalazione diretta da Cannes con Calvin Klein Euphoria di dirvi che cosa è davvero come al festival del cinema più alla moda dell'anno.

Terzo giorno Il festival è a malapena in corso ma, ahimè, il nostro ultimo giorno a Cannes è arrivato. E con essa, il sole. Sanguinosa tipico. Tuttavia, nelle ultime 24 ore, abbiamo realizzato molte cose favolose: abbiamo ballato con Cara Delevingne, chiacchierato a Carey Mulligan di lei mamma e ordinato il servizio in camera dell'hotel Martinez al rougly 03:30.

Dopo chiacchierando con CK One Insider Bip Ling su tutte le cose make-up, e compiuti in consegna da make-up genio, testa CK colori make-up artist Hung Vanngo, ci siamo diretti per una certa azione tappeto rosso.

Tutti i vestiti e posizionato sul tappeto nero Calvin Klein, pronto a parlare con le stelle. Piuttosto elegante, non? Scherzi a parte, non. Soffiava un vento e dirotto. Ma mentre Nicole Kidman non ha voluto restare a chiacchierare (molto sensibile,) Carey Mulligan, Rooney Mara e Naomie Harris tutte hanno sfidato la pioggia per parlare con noi sulle donne nel cinema.

Pubblicheremo i video oh-così-soon quindi rimanete sintonizzati per sapere tutto ispirazioni femminili dei tre Beautys'.

Dopo due ore di non-così-glamour, ma ancora super-elegante CK tappeto nero, eravamo pronti per un bicchiere o tre di champagne. Ora fuori servizio, abbiamo potuto godere una delle famose feste di Cannes. Quindi immaginate la nostra gioia quando ci sono state riunite sulla pista da ballo nientemeno che da Cara Delevingne, guardando super-elegante in uno smoking nero di paillettes con un ciuffo torreggiante. Possiamo confermare - questa ragazza sembra ancora più bello nella vita reale. E lei è uno dei più celebrità i piedi per terra che abbiamo mai avuto il piacere di incontrare. Lei era felice di chiacchierare, ballare e scattare foto con tutti coloro che le si avvicinò. Con Rita non in città, forse lei era in cerca di una nuova mogliettina? Siamo stati felici di volontariato. Lei ci ha detto circa le sue aspirazioni per agire e per cantare, facendo intendere che lei potrebbe passare dalla modellazione in un futuro non troppo lontano. Prima che lei si ritira, però, ha accettato di mettersi in posa con noi. Immagine del profilo = ordinato.

[Html ##

Nuovo #Cannes partito pal: supremamente bello @caradelevingne twitter.com/GlamourMagUK/s...

- Glamour Magazine UK (@GlamourMagUK) 16 Maggio 2013 ##]

Dopo una tarda notte croque monsieur (., Quando in Francia) nella nostra camera a circa 4:00, abbiamo chiamato una notte - il risveglio questa mattina per trovare il sole che splende per i nostri ultime ore a Cannes. Ci firmare ora di andare a fare una passeggiata finale lungo la soleggiata Promenade de la Croisette.

Oh Sod esso, è bucket giù di nuovo. Meravigliosa.

Secondo giorno La nostra missione questa mattina: per scoprire come l'altra metà vive. (Leo è ancora un no-show nella nostra vita, tra l'altro, non che ci preoccupiamo). Una passeggiata lungo Boulevard de la Croisette (sotto la pioggia) ci porta al festival corretta, dove una grande scalinata tappeto rosso conduce a uno degli schermi. La notte scorsa era pieno di stelle diresse per ottenere un primo sguardo a The Great Gatsby (se non avessero già preso una proiezione dopo la sua prima uscita negli Stati Uniti, che è). Questa mattina, l'unica celebrità in vista è Pudsey il cane, di BGT fama, che è in corso in giro in quello che possiamo solo descrivere come un Papamobile Doggy.

D'ora in poi gli yacht - nonostante camminando molto lentamente su e giù per i vari moli, non inviti yacht parti erano imminenti. Il sole fa fare la sua apparizione, però, e improvvisamente è chiaro ciò che rende Cannes solo così favoloso: il caldo sole Rivierra e il mare cristallino. C'est magnifique. Un po 'di pranzo con un bicchiere di bianco va da tres bien a Parfait quando il Lumineers intavolare una canzone proprio accanto a noi. È possibile ascoltare sei secondi del loro brano su ripetizione nel nostro post Vine.

(Noi pensiamo che sarete d'accordo, abbiamo scelto i migliori sei secondi).

Ahimè, è ora di tornare al lavoro andiamo: stasera saremo intervistando artisti del calibro di Carey Mulligan, Nicole Kidman e Naomie Harris alla festa di Calvin Klein Euphoria / Film Independent progetto per celebrare le donne nel cinema, ospitato da Francisco Costa, direttore creativo di Calvin Klein. E 'una dura vita.

Un giorno d'Let solo ottenere questo fuori del modo prima di tutto: non abbiamo ancora visto Leo. E 'il giorno del 2013 Festival di Cannes di apertura e Leonardo DiCaprio è sicuramente in città (questa foto è stata scattata a lui qui - anche se non sembra essere a dirotto o soffiando un vento forza burrasca, che vi posso assicurare, è). Ma, questa immagine a parte, dobbiamo ancora battere gli occhi su di Jay Gatsby, l'uomo del momento, l'uomo tutti in città sta parlando.

Ma a parte il Leo no-show, è stato abbastanza favoloso finora. Sul nostro aereo fuori qui erano Naomie Harris e Rooney Mara (non male compagni di volo). C'era anche un soffice bianco Shih Tzu cucciolo, che aveva la sua sede. Al suo arrivo presso l'Hotel Martinez, siamo stati accolti con circa 100 osservatori celeb che, come si può immaginare, erano abbastanza emozionato quando la nostra macchina si fermò e noi scese. O no. Essi hanno ottenuto più eccitato, però, da Cara Delevingne, che è arrivato al nostro hotel a pochi minuti dopo di noi.

Ecco il momento in cui siamo arrivati ​​in hotel.

Questa sera abbiamo individuato del calibro di Julianne Moore e Fan Bingbing intestato a una notte di festa di apertura, mentre mentre lo champagne nel bar dell'hotel cercando di trovare il coraggio di testa fuori nella pioggia. Lasciate che vi dica: Cannes nella pioggia è praticamente lo stesso che in qualsiasi altro luogo sotto la pioggia - la gente in giro urtare ombrelloni e cercando di trovare un posto dove mangiare / uscire dalla pioggia / raggomitolarsi e piangere. Non ci sarà yacht-hopping per noi mentre questo tempo continua, così, mentre ci sediamo fuori la tempesta nel comfort della nostra camera d'albergo, questo è il più vicino saremo sempre a Leo.

Prima di partire, abbiamo scritto.

Siamo diretti a Cannes con Calvin Klein per portarvi tutti i pettegolezzi in diretta dal festival del cinema più alla moda dell'anno.

Nicole Kidman, Rooney Mara, Carey Mulligan, Naomie Harris e Lynne Ramsay siano celebrati in un 'Women in Film' festa al Festival di Cannes di quest'anno, ospitata dalla IFP (Filmmaker progetto indipendente), Calvin Klein Collection e l'euforia di Calvin Klein.

Saremo report dal tappeto rosso e all'interno del partito, così come stella-spotting nei giorni del festival apertura.