Viaggio in macchina in Borgogna: revisione della BMW Serie 2 | IT.rickylefilm.com
I capelli

Viaggio in macchina in Borgogna: revisione della BMW Serie 2

Il viaggio GLAMOUR Road to Borgogna, in Francia

Quando GLAMOUR è stato offerto un viaggio con BMW per roadtest loro serie convertibile 2, non ero sicuro che ero il candidato giusto. Soprattutto perché le due vetture che ho posseduto in vita mia hanno entrambi in precedenza apparteneva ai pensionati. Non fraintendetemi, ho amato il mio 20-year-old VW Polo; mi ricordava mio nonno ogni volta che l'ho guidata. Ma quando si trattava di aggiornare le ruote, e vicini di casa dei miei genitori ottantenni capitato di essere in cerca di vendere la loro Vauxhall Agila, sembrava che l'acquisto ovvio. Quindi, vedete, io faccio guidare automobili. A soli automobili OAP.

Tuttavia, la tentazione di una cabriolet sexy, più la frase 'degustazione di vini in Borgogna' è stata sufficiente per me per dimenticare che io non guido auto di tendenza e di arruolare mio marito come il mio passeggero per il viaggio. Inoltre, quel lavoro Top Gear è ancora in corso, giusto? (Un FYI alle bods BBC: ho sempre viaggiare con snack quindi non c'è alcuna possibilità di me 'andare Clarkson' dopo le riprese una lunga giornata.)

Devo ammettere che ero un po 'preoccupato di gestione di una, più grande macchina più potente di quello che sono abituato. Ma io non bisogno di preoccuparsi. Un giro di prova intorno al blocco ha dimostrato quanto a prova di idiota è stata la serie 2. Il suo computer di in-built (tra cui dock USB in cui è possibile collegare il telefono) e navigatore satellitare erano facili da usare, e l'ala-specchi che inclinare automaticamente per mostrare il marciapiede quando sei parcheggio parallelo subito è entrato nella 'top 5 cose che renderebbero la vita più facile' lista.

Così, armati di un elenco delle nostre destinazioni, abbiamo preso l'Eurotunnel da Folkstone a Calais, e guidato da Calais a Epernay nella regione Champagne (che ha avuto circa due ore e mezza) per incontrare i nostri compagni di roadtrippers per il pranzo. Una bella città nel nord-est della Francia, è il luogo in cui - avete indovinato - francese della Champagne è prodotto. Molte delle case sono basate su Rue de Champagne, e la maggioranza di loro gestiscono visite e degustazioni. Abbiamo fatto un tour delle cantine del Castellane Casa (http://www.castellane.com/en/visites), che è un po 'lontano dalla strada principale, ma ha una torre di 66m distintivo. Naturalmente, solo i passeggeri in grado di sfruttare al meglio il segmento degustazione del tour, mi sembrava doveroso comprare una bottiglia di assaggiare in un secondo momento...

Ripresa la strada, è stato altre tre ore per la nostra destinazione finale (o ahem, quattro, se, come noi, la ricerca di una stazione di servizio aperta nella campagna francese diventa un Signore epico dello stile Anelli avventura. Una cosa che posso garantire per è che la BMW ha gestito molto bene in pista acquitrinoso sterrata ci siamo ritrovati su ad un certo punto Quindi è stata una grande prova -.. Di entrambe le auto e il mio matrimonio mesi in ogni caso, quella sera siamo arrivati ​​a Chateau de Lugny ( www.lugny.fr), uno splendido castello del 16 ° secolo nella regione della Borgogna con motivi assolutamente splendidi, con una torre in rovina, una piscina in una grotta, pavoni sul prato e un fossato. Ragazzi, c'era un fossato. I non può cantare le lodi di questo posto abbastanza.

Con le auto ora al sicuro in garage per la notte, abbiamo letti in presso l'hotel per un menu di degustazione di sei portate con abbinamento di vini. Giustamente per le frazioni nobili, abbiamo mangiato come Signori, con riflessi tra cui gamberi alla brace con riso prezzemolo e Bourguignon di manzo. Era tutto quello che potevamo fare per trascinarci sopra al nostro letto a baldacchino.

Secondo giorno non è iniziata con il più ottimista di tempo, ma eravamo determinati a vedere alcuni del territorio ed è riuscito a punteggiare l'unità a Chablis (40 minuti da Chateau de Lugny) con un po 'd'azione convertibile. Un processo con un solo pulsante, è stato super-veloce per ottenere il tetto della vettura verso il basso - e back up dieci minuti più tardi, quando ha iniziato a piovere di nuovo.

Di ritorno in hotel, un produttore di vino locale ha ospitato una degustazione a lume di candela dei sette vini prodotti nella sua tenuta La Croix Montjoie a Vezelay. Le punta Blaggers imperativi ci si allontanò con: vini Vezelay sono la nuova scelta più esigenti per l'amante Chablis. (Sentitevi liberi di abbandonare quella al tuo prossimo 'che vino dobbiamo ottenere?' Conversazione con gli amici.)

In seguito, ci siamo diretti a Auxerre per la cena presso Le Jardin Gourmand (in taxi, put degustazione pagato a guidare più per il giorno), dove abbiamo in qualche modo riusciti a roba giù un altro - assolutamente delizioso - menù degustazione.

Il giorno seguente, ci siamo lasciati il ​​viaggio di ritorno di cinque ore a Calais con un viaggio a Vezelay, patrimonio mondiale Unesco di vista che ha il foraggio vantarsi senza fine per il tuo feed Instagram. Abbiamo poi programmato una sosta per il pranzo a Reims prima di prendere l'Eurotunnel torna a Folkstone, che oltre ad essere più veloce del traghetto, ha il valore aggiunto di farti sentire come se fossi James Bond quando si guida l'auto nel treno.

Siamo tornati a Londra il Lunedi notte, stanco e pieno di formaggio. Ma la macchina era comunque confortevole dopo sedici ore in macchina negli ultimi tre giorni, e abbiamo sicuramente apprezzato la scorrevolezza della corsa durante i lunghi viaggi autostradali (se avete mai posseduto una macchina in cui le mani continuano a vibrare dal volante molto tempo dopo si arriva a casa, saprete cosa una manna dal cielo questo è.) Tutto ciò che è stato lasciato a era quello di rompere aprire il nostro formaggio souvenir e vino rosso, e iniziare a pianificare la nostra prossima roadtrip.

Per ulteriori informazioni su BMW, vai a: http://www.bmw.co.uk