Race Adventure Isola di Man - rivedere le notizie e le foto | IT.rickylefilm.com
La bellezza

Race Adventure Isola di Man - rivedere le notizie e le foto

Ho preso su una gara d'avventura estenuante - e sono sopravvissuto.

Di GLAMOUR Junior News & Social Media Editor e l'esercizio fisico fan residente Lauren Smith ha colpito l'isola di Man per affrontare gara d'avventura più dura dell'isola.

Kayak per due ore. In bici per due ore. In corsa per due ore, poi nuotare sotto una cascata. Suona come l'inferno assoluto, non è vero? Ebbene, a giugno, ho scelto di passare una delle più soleggiate fine settimana dell'anno facendo proprio questo - e in realtà, contrariamente a quanto i miei amici, familiari e colleghi tutti pensato, non era una cosa completamente folle da fare. Ho preso su una gara d'avventura che ha fatto Tough Mudder sembrare un pezzo di torta, e mi ha fatto sentire come un campione.

Ora, non mi aspetto che la ragazza media GLAMOUR di essere majorly entusiasta circa la presa sulle corse di avventura massacranti - la maggior parte delle persone non lo sono. Mio fratello mi ha guardato come se fossi un pazzo quando gli ho detto dei miei piani week-end. Ma credimi, fare qualcosa di completamente fuori dal comune come questo di tanto in tanto vi darà un enorme senso di realizzazione e ti fanno sentire stupefacente.

Anche se io sarò il primo ad ammettere che io non sono un candidato naturale per affrontare sei ore di esercizio fisico intenso. Mentre faccio lavorare fuori e amo esercizio, andando a caldo yoga, di colpire la palestra o andare a correre non significa che ho fatto un Iron Man. Ma io amo viaggiare - in modo che quando sono stato invitato a partecipare ad un supporto in anteprima di una gara gestita da esperienze avventurose sull'Isola di Man, ho pensato (in modo leggermente deformato), "Oh, non sarà che essere un ottimo modo per vedere un posto nuovo?".

Tenendo presente che non avevo mai fatto una vacanza esercitazione basata nella mia vita (OK, abbiamo provato una vacanza in barca una volta quando avevo 17 anni, ma sono stato colpito in faccia dal boom circa cinque minuti in, così ho trascorso la restante due settimane sulla terraferma) - ho pensato che fosse il momento di intensificare fuori dalla mia zona di comfort.

Avevo correre anche una maratona a pochi anni fa, ma non ha fatto una gara corretta da allora, quindi la mia vena competitiva avuto la meglio su di me. Inoltre le attività proposte - kayak di mare, mountain bike, trail running e un um, "attività di mistero" mi aveva incuriosito. La maggior parte erano cose che non avevo fatto enormi quantità di prima, e suonava come belle, piacevoli attività che ci si effettivamente scegliere di fare nel tempo libero, e abbastanza buona modi per controllare il paesaggio. Avevo guardato il video promozionale alla mia scrivania, e non ottenuto troppo fuori di testa.

Mi era stato anche detto che questo era un anteprima, non è una gara vera e propria, quindi mi piacerebbe arrivare a provare tutto senza sottolineando di essere veloce. La maggior parte dei concorrenti che hanno fatto la gara prima tendono a farlo in squadre di quattro, assumendo due discipline ciascuna (c'è una gamma di abilità, dal schmo media come me, per le élite che possono rispolverare una gara di triathlon in poche ore) , quindi c'è anche un aspetto piacevole cameratismo.

Naturalmente, una volta che siamo arrivati ​​all'Hotel Sefton sull'Isola di Man, e partecipato il nostro briefing di gara al brillantemente nome Ballabrooie (HQ esperienze avventurose), ho iniziato a prendere dal panico un po '. Mentre l'Isola di Man è stata aspra bellezza ed ero entusiasta di esplorare, mi piacerebbe collo due grandi bicchieri di vino la sera prima (nervi, onestamente), e mangiato una colazione inglese prima di iniziare (ho bisogno di carburante, e la prima colazione in hotel è stato gooood).

La nostra guida incantevole Keirron Tastagh ci ha parlato attraverso la gara (l'evento è stato il suo bambino per un paio di anni a questa parte), e ci sono voluti il ​​sud dell'isola - prima lungo la costa, dove saremmo in kayak attraverso lagune e grotte, e vedere le foche, quindi anche se bosco, dove saremmo mountain bike e corrono passato paesaggi mozzafiato, e, infine, ci saremmo fermati per questa "attività di mistero". Keirron non stava dando qualche spoiler di distanza (durante la gara non si ottiene detto ciò che la vostra attività è, ma si vuole ricevere indizi in modo da sapere cosa indossare / portare), ma ci hanno detto di indossare abiti non ci dispiaceva bagnarsi, così ho fatto un po 'di speculare. Con il formato di gara che cambia ogni anno, non si sa mai che cosa questa attività sta andando essere.

La prima tappa della corsa, kayak di mare al suono, una scogliera che offre una vista a 180 gradi del paesaggio stupefacente era così bello, non ho potuto stancarsi. Kayak di mare è sanguinosa duro lavoro, ma è anche molto divertente - mi sentivo come Pochahontas cantando "Proprio dietro l'Riverbend" (anche se il mio metodo per bambini non era certo elegante o efficace).

Abbiamo scelto il nostro modo lungo la costa per 8 km, passati attraverso le grotte, e gironzolando con alcuni leoni marini, prima di trascinare le nostre barche fino alla riva per iniziare il segmento moto. Come eravamo giornalisti wimpy, abbiamo avuto modo di fermarsi e avere un pranzo picnic sul Sound - ma mi è stato detto questo quasi certamente non sarebbe accaduto nella cosa reale. Mi consolai con il fatto che la maggior parte delle persone che fanno la gara sarebbero farlo in squadre, e dopo tutto, ho bisogno di assaggiare la cucina locale (che era sanguinante eccellente, CRONACA - ottenere un picnic dal Patchwork Cafe se si sta visitando ).

Fino successivo è stato il giro in bicicletta, e abbiamo iniziato la nostra ascesa 15 km dalla costa sud fino in piantagione Cringle. Un avvertimento: l'Isola di Man è collinare, quindi avrete bisogno di una bici decente, e non sbornia di completare questa sezione della gara. Tuttavia, il percorso dalla costa ci ha portato attraverso pittoreschi villaggi e campagna incontaminata - tra cui Cregneash, un "museo vivente" che mostra il tipico modo di vita di un piccolo villaggio Manx nel 19 ° secolo.

Il nostro percorso in bicicletta si è conclusa presso la piantagione, che mi ha ricordato alcuni dei paesaggi che avevo incontrato in Canada e parchi nazionali degli Stati Uniti. E 'un irregolare, ma divertente giro in mountain, e un sacco di segmento finale era fortunatamente in discesa - non fare quello che ho fatto e indossare scarpe gelatina rosa per la corsa o se si sarà in grave dolore. Keirron era molto tollerante del mio pacco gara un po 'sotto il par.

Su dopo è arrivata la collina in esecuzione. Sì, collina corsa. Mentre noi stavamo correndo lungo i sentieri e le strade di finire la gara in una posizione mistero, era praticamente tutto in salita. E mentre ero ancora godersi il paesaggio, a questo punto, sono stato contento di sanguinosa che avevo portato formatori per cambiare in - e quelli vecchi a questo. Abbiamo corso da corsi d'acqua, attraverso i campi rocciosi e attraverso boschi per un altro 10k. Dopo aver trascorso la maggior parte della mia vita in esecuzione su un tapis roulant o strade intorno a sud-ovest di Londra, era completamente liberatorio e tanto divertimento - non hai bisogno di un iPod quando si esegue attraverso il deserto, anche se vi sentirete un sacco più il giorno successivo.

Infine, abbiamo raggiunto un pub per la nostra "attività di mistero". Sto assicurato i partecipanti effettivi della gara il 20 settembre non sarebbe fare la stessa cosa di noi, in modo da poter dare il gioco via. E no, non stava andando al pub per una rapida Pinot Grigot come avevo sperato. Stavamo andando a essere saltare in una cascata, nuoto sotto di essa, e nuotare di nuovo.

Sembra facile, no? Beh non è. Soprattutto perché il congelamento dell'acqua, si sta completamente vestiti e spompato, e della forte corrente. Ero terrorizzato. Ma per fortuna lo spirito di squadra ci ha tirato però, e insieme alle altre tre ragazze che fanno la gara con me (eravamo un team tutto signora, e abbiamo governato), ci siamo aiutati a vicenda ottenere attraverso e ritorno, e, infine, a secco terreno per un periodo di riposo, e di raccogliere i nostri certificati di gara (il mio è totalmente incorniciato e sul mio muro).

Partecipanti alla gara poi arrivare a festa tutta la notte in un barbecue gettato dai ragazzi un'esperienza avventurosa, ma non abbiamo avuto così grande tempo, in modo da noi tre ragazze andati per una cena di recupero a 14 North, un ristorante sciccoso a Douglas, la capitale dell'isola. Il pesce è incredibile su l'Isola di Man, e non credo che abbia mai gustato una festa di capesante e torta di pesce così tanto come ho fatto in quel ristorante. Avevo correttamente guadagnato!

Il giorno dopo, ero un po 'dolorante, ma abbiamo trovato l'energia per fare i turisti sull'Isola di Man - prima abbiamo preso una gita in barca con Gemini Charters, che ci ha portato indietro lungo la costa meridionale per una vista più rilassante del paesaggio , e poi abbiamo preso un viaggio a città balneare di Peel - c'è una spiaggia e gelato sorprendente Manx (ho avuto uno fatto con latte di capra), e Castletown - probabilmente il posto più bello che avevo visto sull'isola finora. Per l'ancor più desiderosi di gara frequentatori, coasteering è offerto dall'equipaggio esperienze avventurose - ma a quel punto, il mio spirito avventuroso era quasi esaurita.

Così che cosa ho preso dal mio week-end ricco di azione sulla Isola di Man? Che l'Adventure Race è impressionante - e se non si può prendere parte il prossimo anno, si dovrebbe assolutamente formare una squadra e di farlo il prossimo - avrete un sacco di divertimento, e il volo solo un'ora da Londra. In secondo luogo, che non si deve sottovalutare te stesso - non ho mai pensato che avrei potuto fumante fluire, pedalato, correvo e saltai la mia strada attraverso un 'isola in un giorno, ma l'ho fatto - e vissuto per raccontare la storia. Ora, come faccio a entrare un Iron Man?

Scopri come entrare nel Adventure Race e esperienze avventurose qui.